YC319

L’armadio Slider con ante scorrevoli, come un buon capo, non passa mai di moda. Protagonista assoluto della zona notte, risulta molto gradevole dal punto di vista estetico e fa risparmiare tantissimo spazio. Altamente componibile nelle forme (in larghezza e altezza) e nei colori, personalizza l’ambiente con stile e qualità. È componibile anche l’interno che può essere organizzato con ripiani, tubo appendiabiti fissi e a saliscendi. La qualità delle materie prime genera prodotti belli e durevoli nel tempo, ma anche sicuri. E a proposito di sicurezza, anche la qualità dell’aria dentro casa ha un ruolo importante per il benessere e la salute, soprattutto pensando ai ragazzi che trascorrono circa due terzi della giornata in camera. Il Pannello Ecologico e le vernici all’acqua costituiscono una soluzione innovativa per ridurre al minimo le emissioni di sostanze organiche volatili (tra cui la formaldeide) nocive per la salute. La testata Bend con profilo curvato è formata dall’unione di listelli collegati tra loro da un profilo in metallo con finitura cromata. La scelta dei colori concorre in modo unico al risultato finale che in questo caso è particolarmente armonico: larice, champagne e pavone. I listelli possono essere laccati dello stesso colore, di colori diversi oppure è possibile abbinare laccato e laminato insieme. Stile classico e tecnologia moderna per il comodino Daily posizionato di fianco al letto. I due cassetti hanno apertura laterale a gola che evita l’utilizzo delle maniglie ed esalta la bellezza dei frontali in essenza larice e laccato pavone. Daily rappresenta la scelta più giusta per qualsiasi tipo di camera, dal momento che la linearità dei frontali si presta bene ad essere abbinata sia a letti in pannello che imbottiti.

condividi

chiedici
informazioni

chiedici
informazioni

approffitta
del

UNA STORIA DI FAMIGLIA

Le abilità artigianali acquisite nella bottega di famiglia, la collaborazione con i principali produttori italiani del settore, la capacità di anticipare le evoluzioni del mercato e la sensibilità nell’interpretare bisogni e gusti delle famiglie hanno permesso all’azienda di consolidarsi e di crescere.

Roberto, nel corso dei decenni, è stato affiancato dal fratello David, dalla moglie Maria e da un team di professionisti capaci di curare con attenzione e qualità ogni singola fase dalla consulenza alla progettazione, dal montaggio ai servizi post-vendita.

Una tappa importante è datata 2002 quando La Cameretta ha trovato “casa” nell’attuale moderno showroom in via Romana, alle porte di Arezzo, con oltre 500 metri quadrati di superficie dove sono ricreate ambientazioni e scenari per toccare con mano le tante possibili soluzioni per camerette e camere matrimoniali.

L’azienda ha conosciuto un ulteriore sviluppo nel 2009 con l’ingresso dei figli Luca e Daniele che hanno proiettato l’attività verso il futuro, con un percorso di rinnovamento che ha trovato espressione nell’attivazione di nuovi servizi e nella possibilità di prevedere consulenza e progettazione grafica direttamente on-line per facilitare e per velocizzare le relazioni, dimostrando una sempre più spiccata capacità di operare in un territorio esteso nell’intero Centro Italia. In quest’ottica, si inserisce anche la volontà di offrire una proposta sempre più completa e integrata per l’abitazione con l’avvio dell’attività di Tavanti Arreda che è andato a costituire un centro specializzato per living e cucine.